Visita Urologica

Urologo a Termoli (CB)

Che cos’è la visita urologica? La visita urologica è una visita medica – non dolorosa e non invasiva – che viene effettuata dall’urologo, ovvero dal medico specialista nello studio e nella cura delle malattie dell’apparato urinario.

Visita urologica

La visita urologica può risultare una sorta di controllo preventivo per assicurarsi che non si presentino problemi gravi od eventuali malattie. In questo modo è possibile prevenire eventuali fastidi o piccole malattie precoci, senza dover ricorrere a visite più sofisticate e invasive.

Diagnosi

La visita urologica ha come obiettivo quello di diagnosticare, escludere o monitorare un disturbo di carattere urologico tra cui: incontinenza, infezioni e calcolosi delle vie urinarie, disturbi legati alle funzioni sessuali, neoplasie, infezioni genitali maschili e femminili, prostatiti (nell’uomo).

Info

Per qualunque richiesta di visita od informazione dal dott. Giovanni Lombardi si necessita di chiamare l’apposito numero di telefono per prenotare visite, chiedere consultazioni o altri tipi di informazioni riguardo eventuali visite dall’urologo.
Read More

Per informazioni e appuntamenti è possibile scrivere a giolomb26@gmail.com

Share by: